Temptation Island Vip, Ciro Petrone scappa dal villaggio dei fidanzati per raggiungere la compagna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Settembre 2019 10:08 | Ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2019 10:08
Temptation Island Vip, Ciro Petrone scappa dal villaggio dei fidanzati per raggiungere la compagna

Temptation Island Vip

ROMA – Ciro Petrone si è reso protagonista di una fuga durante le registrazioni di Temptation Island Vip. L’attore napoletano è stato immortalato dalla telecamere del programma mentre scavalca uno scoglio e corre verso il villaggio delle ragazze, nel disperato tentativo di raggiungere la fidanzata Federica Caputo. La fuga ha scatenato il caos nel villaggio, con gli addetti alla sicurezza che hanno provato invano a placcare il ragazzo.

La Caputo ha raccontato di quando circa otto mesi fa ha scoperto che l’attore di “Gomorra” chattava con altre ragazze. “Questa è l’occasione della vita, almeno per il nostro rapporto nel bene e nel male”, ha sottolineato. Dal canto suo Ciro ha promesso di “essere cambiato”: “Ho tanta voglia di dimostrarlo a lei. Speriamo bene…”. 

Che cosa avrà spinto Ciro a infrangere il regolamento del reality di Canale 5? Per ora non sono stati rivelati ulteriori dettagli, ma non è da escludere l’ipotesi che l’attore abbia visto qualche filmato compromettente della sua ragazza. Ulteriori dettagli saranno svelati il 9 settembre, quando Temptation Island Vip inizierà ufficialmente. (fonte TEMPTATION ISLAND)