Temptation Island vip, le possibili coppie: Stefano Bettarini, Valeria Marini, Valentina Vignali…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Luglio 2018 - 15:39 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island vip

Temptation Island vip, le possibili coppie: Stefano Bettarini, Valeria Marini, Valentina Vignali…

ROMA – Mediaset è già al lavoro per realizzare la prima edizione di Temptation Island Vip. Alla conduzione, com’è noto, ci sarà Simona Ventura. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La conduttrice, dopo l’esperienza in giuria ad Amici, è pronta per il nuovo impegno che vedrà tra i protagonisti anche il suo ex marito Stefano Bettarini.

L’ex calciatore, come anticipato dal settimanale Chi, si metterà in gioco con la compagna Nicoletta Larini, più giovane di lui di 22 anni. Una eventuale crisi tra i due avverrà davanti agli occhi di tutti ma soprattutto della Ventura che gestirà falò, smisterà filmati e annuncerà confronti.

Altro nome forte è quello di Valeria Marini. Questa volta, la soubrette metterà in mostra i suoi sentimenti per l’imprenditore Patrick Baldassarri con cui è tornata insieme lo scorso marzo dopo la rottura avvenuta nel 2016.

Stando alle informazioni del Fatto Quotidiano saranno cinque le coppie che metteranno a dura prova il loro amore tra filmati, lacrime e scenate di gelosia. Le registrazioni prenderanno il via a fine agosto con il medesimo meccanismo e senza studio, quattro appuntamenti in onda molto probabilmente da fine settembre.

Quali coppie andranno a completare il cast? Saranno in qualche modo coinvolti sportivi, non a casa da qualche settimana circola il coinvolgimento della coppia formata dai cestisti Valentina Vignali e Stefano Laudoni. Potrebbero essere coinvolti, stando a indiscrezioni raccolte da Il Fatto Quotidiano, Andrea Zenga, figlio dell’allenatore Walter, e la fidanzata Alessandra Sgolastra. Stiamo parlando del figlio di Walter, ex portiere dell’Inter, e dell’ex conduttrice Roberta Termali. Un’altra coppia potrebbe arrivare direttamente da Uomini e Donne, ovvero Sossio Aruta (ex Campioni, il sogno) e Ursula Bennardo.