Temptation Island Vip, tre coppie famose scartate ai provini. Ecco chi e perché

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Agosto 2019 - 13:03 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island Vip, tre coppie famose scartate ai provini. Ecco chi e perché

Temptation Island Vip, tre coppie famose scartate ai provini. In foto il logo del reality

ROMA – Tutto pronto per la seconda edizione di Temptation Island Vip, targata Alessia Marcuzzi. Le coppie famose che metteranno alla prova la loro fedeltà sono già state svelate, ma a tenere banco in queste settimane di attesa sono più gli assenti che i presenti. Ovvero le coppie che sono state scartate ai provini dalla produzione.

A svelarle è il settimanale Spy. Tra i non idonei ci sono Alex Belli e la compagna Delia Duran. Secondo Alessia Marcuzzi e il suo staff, il loro giovanissimo amore appena sbocciato non potrebbe bastare per avviare dinamiche importanti ai fini del reality.

Esclusi anche Elena Morali e il comico di Colorado, Scintilla. I due, che hanno recentemente superato un periodo di crisi, proprio dopo aver annunciato il loro matrimonio e la partecipazione di lei all’Isola dei famosi, non avrebbero retto a un altro periodo di tensioni. 

Niente da fare neppure per Corinne Clery e il suo giovanissimo compagno. La chiacchieratissima coppia composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser invece non ha partecipato neppure alle selezioni. (Fonte: Spy)