Temptation Island Vip, Davide Rossi pronto a svelare un passato tormentato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 agosto 2018 15:41 | Ultimo aggiornamento: 24 agosto 2018 15:41
Davide Rossi a Temptation Island Vip: passato tormentato per figlio Vasco

Temptation Island Vip, Davide Rossi pronto a svelare un passato tormentato

ROMA – Davide Rossi, figlio del cantate Vasco, prenderà parte alla prima edizione di Temptation Island Vip 2018 e si dice ponto a svelare il suo passato tormentato. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il reality show delle coppie condotto da Simona Ventura è pronto alla partenza e Rossi, attore e dj, sarà tra i tentatori di questa prima edizione.

Nella rubrica Pillole di Gossip del settimanale Oggi si assicurano colpi di scena: “Si mormora che il figlio d’arte riserverà sorprese durante lo show e che commuoverà il pubblico con la sua storia difficile”. Il figlio di Vasco Rossi è pronto a far conoscere un passato tormentato e potrebbe apparire ben diverso da come è stato descritto finora.

Intanto arrivano le prime conferme per i nomi delle sei coppie vip che prenderanno parte al reality e si tratta di Valeria Marini con il fidanzato Patrick, Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta, Sossio e Ursula del Trono Over e Giordano e Nilufar del Trono Classico, Andrea Zenga (figlio di Walter Zenga) e Alessandra Sgolastra, l’imprenditore Fabio Esposito con Marcella Esposito.