Temptation Island Vip, Delia Duran piange per Alex Belli. Serena: “Tu hai fatto peggio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2019 23:35 | Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2019 23:35
Temptation Island Vip Alex Belli Delia Duran

Foto archivio

ROMA – La seconda coppia ad affrontarsi nel falò di confronto di Temptation Island Vip per l’ultima puntata in onda il 14 ottobre è quella formata da Delia Duran e Alex Belli. La Duran guardando un video nel pinnettu che mostra Alex con la single Veronica inizia a piangere, ma la sua reazione risulta così forzata che Serena Enardu sbotta: “Tu hai fatto di peggio”.

Delia ha stretto un rapporto molto particolare con il single Riccardo. Un’amicizia che però sembra sia andata oltre. Alex ha ammesso di essere molto geloso della sua donna e vederla così vicina a Riccardo potrebbe averlo infastidito. Guardando un video nel Pinnettu, in cui Delia e Riccardo ballano un tango appassionato con tanto di rosa rossa, passata di bocca in bocca, Alex sarebbe esploso: “Andiamo a fare sto ca..o di falò che mi sono rotto i co….oni. Dai su, forza e coraggio”.

Proprio per questo motivo quando Delia piange guardando il video di Alex che si avvicina alla single Veronica, non solo i telespettatori sui social definiscono esagerata la sua reazione, ma anche le stesse compagne di avventura della Duran. Persino Serena Enardu, fresca di separazione da Pago per vedere cosa potrà accadere col single Alessandro, non si lascia impietosire dalle lacrime di Delia: “Non puoi avere questa reazione. Tu hai fatto l’impossibile, lui ha fatto una cosina e reagisci così?”. Delia sembra non comprendere: “Non ho fatto niente”. Ma Serena perde la pazienza: “Non prendiamoci per il c***. Tu hai fatto diverse caz***. Pronto? Mi ascolti?”. (Fonte Mediaset)