Temptation Island Vip, primo falò tra Simona Ventura e Stefano Bettarini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 settembre 2018 12:10 | Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2018 12:10
simona ventura

Temptation Island Vip, primo falò tra Simona Ventura e Stefano Bettarini

ROMA – Grande attesa per Temptation Island Vip, in partenza martedì 18 settembre su Canale 5. Ad incuriosire i telespettatori, l’incontro tra Simona Ventura e Stefano Bettarini. La conduttrice, ex moglie del difensore, se lo ritroverà davanti insieme alla nuova fidanzata Nicoletta Larini.

Le registrazioni del programma sono avvenute, come il primo falò. Simona Ventura ha raccontato le sue impressioni: “Ora posso dirle che è stata una scelta giusta (la conduzione, ndr) perché è accaduto qualcosa di inaspettato, bello anche per i miei figli”. “Quando mi sono trovata al falò con Nicoletta – aggiunge – ho pensato: ‘Ma proprio a me doveva capitare’? E’ stata un’emozione molto forte”.

Nell’intervista, la Ventura ha parlato anche del resto del cast. “Per Valeria Marini e Patrick, userei la parola “calienti” e ne capirete presto il motivo – spiega – Fabio e Marcella Esposito… beh siamo a un Oronzo style (concorrente dell’edizione Nip che per gelosia stava distruggendo la location e perdendo l’amore, ndr). Con l’ex tronista Nilufar e Giordano ne vedremo delle belle. Idem con i protagonisti di “Uomini e Donne” senior Sossio e Ursula. Lui è il gallo cedrone italiano, al quale, alla fine forse perdoni quasi tutto. Lei è una donna forte. Andrea Zenga, figlio di Walter e la sua Alessandra credo debbano ancora scoprirsi”.

5 x 1000