Temptation Island Vip, Filippo Bisciglia non sarà alla conduzione…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 novembre 2017 7:00 | Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2017 1:38
temptation-island

Temptation Island Vip, Filippo Bisciglia non sarà alla conduzione…

ROMA – Dopo il Grande Fratello Vip, anche Temptation Island diventa “Vip”. Le riprese del programma televisivo per i famosi inizieranno la prossima estate, dopo la versione classica del reality show. E proprio nella versione Vip potrebbe esserci un grande assente: pare infatti che i rumors vogliano Simona Ventura alla conduzione al posto di Filippo Bisciglia, veterano di Temptation Island.

Il sito Blastingnews scrive che Temptation Island Vip  vedrà le coppie famose mettersi in gioco e testare se la loro relazione è in grado di sopravvivere alle tentazioni di avvenenti tentatori e tentatrici:

“Parteciperanno esclusivamente delle coppie famose al programma televisivo e metteranno in gioco le loro relazioni amorose davanti a tutta Italia. Insomma se ne vedranno delle belle, ma questa non è l’unica novità che ci sarà nel reality.ù

Infatti pare che, per motivi ancora ignoti, Filippo Bisciglia non condurrà l’edizione “Vip” di Temptation, la cui conduzione andrà a qualcun altro, forse a Simona Ventura. Però l’edizione “Vip” non escluderà quella classica che pare si terrà in ogni caso prima di Temptation Island versione classica.

“Sara registrata questa estate – ha dichiarato Maria De Filippi – subito dopo la versione classica e sarà registrata anche nella stessa location”. Sui partecipanti, al momento, non sono ancora trapelate indiscrezioni ma nelle prossime settimane sicuramente cominceranno a circolare informazioni più precise. Confermata dalla De Filippi, invece, la non partecipazione di Bisciglia alla versione “Vip” del programma televisivo”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other