Temptation Island Vip, lite tra Anna Pettinelli e il fidanzato. Alla fine del falò la pace

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Settembre 2019 23:46 | Ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2019 23:46
Temptation Island Vip, lite tra Anna Pettinelli e il fidanzato. Alla fine del falò la pace

Temptation Island Vip

ROMA – Continuano i litigi tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi a Temptation Island Vip. La speaker radiofonica è diventata una furia con il compagno, colpevole di avere costruito un rapporto di complicità e sintonia con la single Cecilia Zagarrigo. La Pettinelli così si è sfogata nel falò di confronto. 

“Stefano non ha mai avuto un pensiero verso di me, ho visto mani che vanno dappertutto, che la bacia, che pensa a come sta. E io?“, chiede Anna Pettinelli durante il falò in cui ha visto la clip che mostra la sintonia tra Stefano e Cecilia. Poi chiede di lasciare il programma senza però incontrare il suo compagno. Dopo cambia idea. “Sei stato egoista!“, grida Anna a Stefano. “Sono stato quello che sono a casa. Giocavo con lei, come gioco con Carolina a casa“, si è difeso lui. Parole che hanno fatto scoppiare la Pettinelli in lacrime.

“Io vado a Roma da sola e ti lascio qui. Non capisci un caz**! Io non so se sei innamorato di questa o se non stai capendo nulla. Ma un minimo di sensibilità ce l’hai?” sbotta la Pettinelli in lacrime. Lui incredulo le risponde: “Per me lei era un’amica, ma nulla di ciò che pensi tu. Io gioco con lei come con tutti”. Poi continua: “Mi dispiace tanto se tu sei stata male, davvero tanto. Io ho pensato solo a fare quello che mi hai detto tu: divertirmi. A me dispiace solo averti fatto stare male, proprio tanto.”. 

Alla fine però Anna Pettinelli si è arresa all’amore per il compagno. Lui l’ha rincuorata ed insieme hanno lasciato il programma “più forti che mai“, come sottolineato da Alessia Marcuzzi.

Fonte: TEMPTATION ISLAND