Temptation Island Vip, Nathalie Caldonazzo delusa da Andrea Ippoliti: “Mi vergogno di lui”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Settembre 2019 - 09:14 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island Vip, Nathalie Caldonazzo delusa da Andrea Ippoliti: "Mi vergogno di lui"

Il logo Temptation Island Vip

ROMA – Prime lacrime a Temptation Island Vip. Poco dopo il falò della prima puntata, Nathalie Caldonazzo si è chiusa in bagno ed è scoppiata a piangere. L’attrice aveva da poco visto il filmato dove il suo compagno, Andrea Ippoliti, sembrava essere vicino alla tentatrice Zoe Mallucci.

Secondo quanto ha raccontato Nathalie, Ippoliti si sente in competizione con gli uomini che, anni prima, hanno fatto parte della sua vita. L’attrice confessa di aver amato e di essere stata amata in passato e questo pare dia particolarmente fastidio ad Andrea.

“Mi vergogno di essermi portata un uomo così”, ammette Nathalie guardando i filmati riguardanti Andrea e Zoe. A sostenerla ci pensa Anna Pettinelli. Tra le due sembra essere nata una amicizia, che è molto apprezzata dai telespettatori. “Lo vedo di un’immaturità clamorosa, un bambino in calzamaglia, lui non ti rispetta prima di tutto”, dichiara Anna. E la Caldonazzo si sfoga: “Io ho subito delle urla quasi disumane, perché ho incontrato un ex di 20 anni fa. Viene sempre a sapere tutto di me, non so come fa. Questo rapporto non cresce, io ho il terrore di tutto”. (fonte TEMPTATION ISLAND)