Temptation Island Vip, Nathalie Caldonazzo furiosa con Andrea Ippoliti. E prende a calci il tablet

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Settembre 2019 - 18:00 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island Vip, Nathalie Caldonazzo furiosa con Andrea Ippoliti. E prende a calci il tablet

Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti in un selfie prima di Temptation Island

ROMA – Momenti di escandescenza per Nathalie Caldonazzo a Temptation Island Vip. La showgirl è andata su tutte le furie quando Alessia Marcuzzi le ha mostrato gli atteggiamenti equivoci tra il fidanzato Andrea Ippoliti e la single Zoe Mallucci. 

Il momento clou c’è stato quando Andrea ha chiesto a Zoe quale fosse il suo punto erogeno. In un altro video invece è stato catturato il momento in cui Ippoliti ha fatto incursione nella casetta delle tentatrici, dove non vi sono telecamere, e si è appartato con Zoe. Immagini che hanno lasciato sgomenta la Caldonazzo al punto da definirsi “schifata” per il comportamento del compagno. Adirata, Nathalie ha scaraventato il tablet nella sabbia con un calcio: “Sono senza parole, ha toccato il fondo, non posso crederci”.

“Ha cinque anni in meno di mia figlia”, ha sottolineato riferendosi a Zoe, che ha 21 anni, mentre il suo compagno 46. “Io lo vedo proprio un pupazzo, mi vergogno di essere qui con quest’uomo. Mi viene da vomitare, non ho parole. Come se fosse venuto qui a farsi una vacanza con la prima ragazza che ha trovato”, ha aggiunto in preda alla collera.

“Scusa Alessia ma non ce la faccio. Ma non si vergogna? Poi per come mi ha fatto vivere questi tre anni che non potevo salutare nemmeno il vicino di casa. Ora ho capito perché, perché è lui che fa così. Mi sono dannata per tre anni, ho cercato di fare di tutto, mi faceva sempre sentire sbagliata”.

Fonte: Temptation Island Vip