Temptation Island Vip, falò Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Escono insieme

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 ottobre 2018 23:48 | Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2018 23:58
Temptation Island Vip, falò Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. "Sta distruggendo tutto, che schifo!"

Temptation Island Vip, falò Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. “Sta distruggendo tutto, che schifo!”

ROMA – Nuovo colpo di scena a Temptation Island Vip 2018: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono andati al falò anticipato. Prima di loro lo avevano fatto Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, che così avevano tentato di chiarire i propri sentimenti. Alla fine, però, Giordano non è uscito da solo, ma insieme alla compagna. 

Giordano ha visto il video con Nilufar e Nicolò Ferrari, il corteggiatore che lei rifiutò per scegliere proprio Giordano, e con Simona Ventura ha commentato: “Sta distruggendo tutto per la seconda volta. Che schifo!”.

I due poi si sono confrontati, e Nilufar ha cercato di chiarire a Giordano che lei tiene solo a lui e che vorrebbe che, una volta usciti dal programma, le loro passioni si potessero conciliare. “Io dei miei sentimenti sono certa, certissima, e tutte le persone che ho conosciuto lo sanno”, ha detto Nilufar tra le lacrime davanti al fuoco. 

L’ex corteggiatore Giordano aveva visto nei giorni scorsi che Nilufar si è avvicinata molto a Nicolò Ferrari, già suo rivale a Uomini e donne. Giordano non aveva voluto sentire ragioni: “La voglio qui stasera, voglio un falò immediato altrimenti me ne vado io stasera stessa”. E martedì sera è arrivato il falò.