Temptation Island Vip, anche Nina Moric, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 agosto 2018 21:13 | Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2018 21:13
Temptation Island Vip, ecco chi ci sarà: Nina Moric, Eleonora Giorgi e...

Temptation Island vip, anche Nina Moric, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi

ROMA – Nina Moric, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro potrebbero essere tra i partecipanti del prossimo Temptation Island Vip.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Ivan Rota per Novella 2000 svela che il reality show delle coppie è pronto a partire con la conduzione affidata a Simona Ventura nel prossimo autunno e i rumors sui nomi si fanno più insistenti.

Tra i partecipanti confermati ci sono Stefano Bettarini e la giovane fidanzata Nicoletta Larini, Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassarri. I nuovi nomi che spuntano ora sono quelli di Nina Moric e Luigi Favoloso, già ex concorrente del Grande Fratello Vip, e Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, coppia di culto nella vita e sullo schermo.

Tra gli altri nomi anche Andrea Zenga, terzo figlio dell’ex portiere dell’Inter e della nazionale di calcio Walter Zenga, Roberta Termali e Alessandra Sgolastra. Tra i tentatori, invece, si è fatto il nome di Davide Rossi, figlio del cantante Vasco Rossi.