Temptation Island Vip, Pago deluso da Serena Enardu: “Mi viene da piangere”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Settembre 2019 0:32 | Ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2019 0:32
Temptation Island Vip, Pago deluso da Serena Enardu: "Mi viene da piangere"

Un selfie di Pago e Serena Enardu

ROMA – Esordio deludente per Pago a Temptation Island Vip. Il cantante, al secolo Pacifico Settembre, è stato tra i primi fidanzati a ricevere filmati sulla sua (non più tanto) dolce metà Serena Enardu. 

Fin dal suo arrivo nel villaggio dei single Serena ha manifestato le sue frustrazioni riguardo al suo rapporto con Pago. “Manca quella cosa in più che deve esserci in un rapporto di coppia – ha spiegato in un confessionale – A lui basta tenermi accanto a sé sul divano per accendersi. A me no. Io faccio tanto sforzo per stare con lui perché a volte non ne ho proprio voglia. Non sono completamente felice. Però non è facile trovare una persona pulita come lui, perciò mi dico che anche se manca qualcosa posso lasciare tutto così”.

Parole che hanno turbato profondamente il cantante che, dopo al terzo video cade nello sconforto e decide di interrompere la visione. Oltre a non far mistero dei suoi problemi di coppia infatti Serena sembra essersi avvicinata pericolosamente al single Alessandro. I due ballano, parlano in confidenza. E Pago sbotta: “Mi viene da piangere“, confessa ad Alessia Marcuzzi.

“Ale non ci credo sono senza parole, allibito – si sfoga – Che devo aspettare? Io se decido di chiudere una porta la chiudo. Mi viene da piangere. Non siamo ragazzini, può fare quello che vuole. Non mi sta mancando di rispetto con il ballo ma anche con le parole. Io oggi compio 48 anni e non mi merito questa roba qua, non le ho mai mancato di rispetto”. 

Fonte: Temptation Island Vip