Temptation Island Vip, Serena Enardu lascia Pago e torna dal single Alessandro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2019 23:20 | Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2019 23:23
Serena Enardu Pago Temptation Island Vip

Foto archivio

ROMA – Serena Enardu e Pago si sono lasciati. Il falò di confronto a Temptation Island Vip tra la ex tronista e il cantante termina con la peggiore delle rivelazioni alla conduttrice Alessia Marcuzzi. Serena non ama più Pago e lui se ne va da solo. Lei, invece, torna dal single Alessandro.

Il falò di confronto tra i due nell’ultima puntata del reality show delle coppie è più acceso che mai. Serena ammette di aver passato bei momenti col single Alessandro, scatenando la reazione di Pago: “Se a te piace un’altra persona voglio capire che cosa stiamo a fare a discutere io e te? Devi dirmi perché, cosa vuol dire questo mi piace e questo sto bene, lo devi dire”.

Ma Serena replica: “Sono stati venti giorni in cui sono stata bene, felice ed ascoltata da una persona. Ho bisogno di essere abbracciata, coccolata, mi basta quello. Ammetto che non stavo pensando a te, ho sempre messo avanti te, la tua sofferenza, molte volte quando ti ho detto ti amo molto più di quanto mi ami, anche se ci sono periodo difficili, io faccio di tutto, lasciando perdere la mia felicità per la tua. Mi dispiace, ma io stavo bene”.

La Marcuzzi ha chiesto a Serena cosa provasse durante l’ultima puntata del reality show delle coppie e lei risponde: “Oggi non so cosa provo. Ho una paura folle di tornare a quello che ero prima. Abbiamo provato mille volte, io prima non ero felice, non era un rapporto di amore, di complicità… Io a volte mi sono impegnata perché io a lui ci tengo tantissimo e mi sono sforzata anche di prendermi in giro, perché lui è una persona che merita di essere amato come vuole lui. Però entrano in gioco dinamiche che non puoi gestire”.

Poi in lacrime Serena Enardu aggiunge: “Io vorrei amare come ama lui, il suo è un amore incondizionato. Io vorrei provare queste cose per lui, firmerei ora, ma non è così!”. Alla domanda di Alessia se vuole lasciare Temptation Island Vip con lui oppure no, la risposta è ormai scontata e Pago se ne va da solo.

Dopo il falò, Serena chiede di poter incontrare il single Alessandro e abbracciandolo dice: “Non sto bene, è stato molto difficile. Mi dispiace molto. Lui ha ragione, avrei dovuto mettere fine alla nostra storia prima. Io speravo di continuare a provare quello che non provavo più. Lui sarebbe stato disposto a riprovarci ma adesso non me la sento”.

Poi il tentatore si sbilancia: “Voglio far parte della tua felicità”. I due si abbracciano, pronti a vivere il loro rapporto lontani dalle telecamere, e una nuova coppia sembra essere nata. Una reazione da parte della Enardu che scatena un’ondata di affetto e solidarietà al povero Pago. (Fonte Temptation IslandVip/Mediaset)