Temptation Island Vip, Sharon lascia Damiano Er Faina al falò. E lui la riconquista

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Settembre 2019 - 22:21| Aggiornato il 17 Settembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island vip falò sharon damiano

Temptation Island Vip

ROMA – Colpo di scena al falò della seconda puntata di Temptation Island Vip la sera del 16 settembre. Sharon Macrì ha lasciato il fidanzato Damiano Coccia, in arte Er Faina, al grido di “non mi rispetti”. Sharon non voleva prendere parte al falò, tanto da aver detto alla conduttrice Alessia Marcuzzi di avere sonno, ma alla fine è stata costretta e ha preso la sua decisione. Peccato che lui, con una mossa a sorpresa, riesce a riconquistarla.

Il falò, Sharon lascia Damiano Er Faina

A chiedere un falò di confronto immediato è stato Damiano, dopo aver visto un video di Sharon che l’ha infastidito. La Marcuzzi però ha comunicato che la giovane ha deciso “di non venire”, e la spiegazione è questa: “Facendo così dimostra che l’amore non resiste a questo gioco, ma poi a quest’ora non può pensare che ho sonno? E’ egoista”.

Parole a cui Er Faina replica: “La vera egoista è lei, ha fatto tutto il contrario di quello che ci siamo detti. E che mi faccio prendere per il cu*o da lei. Non capisce la gravità di quello che ha fatto. Si è fatta fare duecento massaggi al giorno. Io l’amore a Sharon l’ho dimostrato tutti i giorni, quando lei dice non mi fido di me stessa…perché non le ha dette a me a casa?”.

Alla conduttrice non resta allora altro da fare che andare a prendere “forzatamente” Sharon: “Io non posso permettere che tu vada via senza un confronto, vado a prenderla”. I due fidanzato hanno guardato insieme i video, ma alla domanda se lei è ancora è ancora innamorata, Sharon replica: “Tu mi hai portato qui, mi hai convinto e ora finisci qui. Io non sono venuta subito perché ti volevo far ragionare, tu pensi che le cose che ho fatto sono gravi però usciresti con me?”.

Damiano ha così replicato: “Non ho detto questo ma io sono innamorato di te, a me sti cinque giorni mi sono sembrati un anno, tu invece di divertivi. Io ho capito che lei ha bisogno dei suoi spazi”. Ma Sharon gli contesta di averle lasciato appena 5 giorni e poi aver chiesto il falò. La storia tra i due sembra essere finita così, ma la Marcuzzi annuncia nuove sorprese.

Il ritorno di fiamma

A sorpresa, Damiano ha chiesto dopo qualche giorno di lontananza di rivedere Sharon: “Ho chiesto di rivederla perché sono innamorato e vorrei ricucire questo strappo. Non riesco a descrivere come sono stato in questi giorni. Qui non hai amici o distrazioni e Sharon mi è mancata tantissimo. Mi mancano i suoi sorrisi, i momenti in cui si arrabbia, quando mi chiama 200 volte. Tutto. Spero che venga”.

Stasera però Sharon sembra meno arrabbiata e decide di vedere Damiano, accompagnata in spiaggia. Lui emozionato e commosso cerca di non piangere: “Sono stato bravo stasera, ti ho chiamato presto. Ho sbagliato a venire qua, sono stato presuntuoso. Nel villaggio piangevo: mi mancavi tu e tutto quello che ho a Roma. Mi è mancato tutto quello che abbiamo”.

E aggiunge: “Non c’era motivo di arrabbiarmi con te. Certe cose possono essere dette in maniera differente. In questi giorni ti ho scritto 200 lettere, non ho mai scritto così tanto in vita mia. Ti amo, sei la cosa più importante della mia vita. Questa esperienza mi ha fatto capire una cosa: non ti chiederò più di mandarmi un messaggio ogni mezz’ora, se esci mi addormento alle 11 e mi sveglio la mattina dopo”. (Fonte Mediaset)