Temptation Island Vip, Silvia Maturani bacia Valerio Maggiolini

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2019 - 00:25 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island Vip, Silvia Maturani bacia Valerio Maggiolini

Tensione tra Silvia Maturani e Gabriele Pippo a Temptation Island Vip

ROMA – Colpo di scena a Temptation Island Vip nel corso della puntata di lunedì 7 ottobre per la coppia composta da Gabriele Pippo e Silvia Maturani.

Durante il gioco obbligo o verità Silvia ha baciato il single Valerio Maggiolini su richiesta dei compagni. E lui è rimasto molto scosso da quel gesto. “Abbiamo condiviso delle cose insieme, per me è una grande delusione e non credo di amarla più. Non so se è un effetto temporaneo oppure è permanente”, ha detto. 

Ma anche lei ha capito subito dopo di aver fatto male: “Non dovevo farlo, ho sbagliato. Sono una cogli*** perché mi lascio trasportare!”, si è sfogata. 

Per Gabriele, però, non è questa la cosa più grave. Più di quel gesto pesano certe parole… “Lei non capisce che la cosa peggiore sono le parole dette prima di tutto questo. Il fatto che lui le piaccia ma non dovrebbe essere così”.

Del resto la storia tra Silvia e Gabriele è stata già ricca di colpi di scena e distinguo. Lei non ha apprezzato il suo essere sempre spiritoso e leggero. Gabriele, dal canto suo, ha avuto reazioni molto deluse di fronte ai video della compagna. E ha detto di avere dei progetti con lei “che ora come ora non mi sembrano possibili”.  (Fonte: Temptation Island Vip)