Temptation Island Vip, Valeria Marini ha tradito Patrick Baldassari con Ivan Gonzales? Il sospetto

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Settembre 2018 - 08:57 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island Vip, Valeria Marini ha tradito Patrick Baldassari con Ivan Gonzales? Il sospetto

Temptation Island Vip, Valeria Marini ha tradito Patrick Baldassari con Ivan Gonzales? Il sospetto (Foto Instagram)

ROMA – Temptation Island Vip deve ancora iniziare: la prima puntata andrà in onda su Mediaset martedì 11 settembre. Ma per una delle concorrenti (e per il suo partner) già si prevedono novità in vista. E non belle.

La concorrente in questione è la frizzante showgirl sarda Valeria Marini, che nelle registrazioni del programma iniziate a fine agosto avrebbe mostrato un certo interesse per un tentatore, Ivan Gonzales. 

I due, scrive Libero Quotidiano, sembra trascorrano molto tempo insieme appartandosi lontano dalle telecamere. Un comportamento che potrebbe mettere a rischio il rapporto della showgirl sarda con il suo attuale compagno, Patrick Baldassari, con cui sperava di convolare a nozze una volta concluso il programma.

E dire che la sua relazione con Baldassari sembrava davvero pronta per il grande passo. Da nove anni lui e Valeria Marini si lasciano e si riprendono. Avrebbero dovuto sposarsi, ma dopo la prima apparizione in tv come coppia da Barbara D’Urso a Domenica Live hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova il loro rapporto. E da quello che scrive Libero Quotidiano sembrerebbe che la prova non sia stata superata…