“Temptation Island”, Vittorio e il finto bacio a Vanessa: l’ira di Katia

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2019 0:39 | Ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2019 1:32
temptation island 2019

“Temptation Island”, Vittorio e il finto bacio a Vanessa: l’ira di Katia

ROMA – Katia ha sempre detto di non essere molto sicura di provare amore nei confronti di Vittorio. Per questa ragionel, fin dall’inizio della sua avventura aTemptation Island”, la concorrente si è molto lasciata andare con i single. Le parole sono però entrate in contrasto con l’atteggiamento dimostrato davanti alla visione di un video che mostra il suo fidanzato Vittorio insieme alla tentatrice Vanessa. Con quest’ultima infatti, Vittorio ha dimostrato di aver  dimenticato Katia la quale però, nella puntata di lunedì 8 luglio, è andata su tutte le furie quando ha visto i due abbracciarsi in piscina, ballare in maniera sensuale e baciarsi per finta, con Vittorio che ha mimato il gesto, distanziando all’ultimo le sue labbra con due dita da quelle della single corteggiatrice. 

Katia, in questi momenti, non ha nascosto tutta la sua gelosia. Ed ha lcmmentato così il video che ritrae il comportamento di Vittorio: “Sono spiazzata: sono entrata qui con dei dubbi sul mio sentimento, ma a questo punto mi sembra che anche lui non sia poi così tanto innamorato. Non me lo aspettavo. Mi meraviglia come persona. Per me è cambiato”.

Vittorio, dal canto suo, ha visto i video di Katia che sono stati girati in un parco avventura. Con lei c’era il single Giovanni. La ragazza ha dimostrato di essersi divertita molto. Lui, in questo caso, non ha però dimostrato alcuna sorpresa. Ed ha commentato con una parola che se non è rottura definitiva poco ci manca: “Lei voleva che mi svegliassi e così ho fatto”.

5 x 1000

Fonte: TgCom