Teresa Langella, la scelta. Francesca Del Taglia: “Ritroverà il suo sorriso”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 febbraio 2019 10:50 | Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2019 10:50
Teresa Langella, la scelta. Francesca Del Taglia: "Ritroverà il suo sorriso"

Teresa Langella, la scelta. Francesca Del Taglia: “Ritroverà il suo sorriso”

ROMA – L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Francesca Del Taglia, presente durante le registrazioni dello speciale di “Uomini e Donne” dedicato alla scelta di Teresa Langella, svela:

“Da persona che ha vissuto questo momento – racconta la Del Taglia su Instagram – mi sento di spendere due parole. Non sono qui a dire chi doveva o chi non doveva scegliere. Molti di noi avrebbero preferito che facesse una scelta diversa, forse la scelta più facile, ma non sarebbe stata una scelta sentita”.

La scelta di Teresa, infatti, è finita male. Anzi, malissimo. Andrea Dal Corso, la scelta di Teresa, alla fine ha deciso di dire “no” alla tronista. 

“Teresa – dice – ha scelto con il cuore e comunque sia andata è stata la scelta giusta. Sono sicura che ci metterà poco a ritrovare il suo splendido sorriso”.

“Voglio fare anche un grande in bocca al lupo ad Antonio – conclude l’ex corteggiatrice – perché di persone così belle ed autentiche ne esistono davvero poche!”.

Intanto, Giordano Mazzocchi, su Instagram, ha voluto scrivere un messaggio proprio ad Antonio: “Le persone vere si distinguono sempre”. Il prossimo venerdì, il 22 febbraio, andrà invece in onda lo speciale di “Uomini e Donne” dedicato alla scelta di Lorenzo Riccardi. Come finirà? Non resta che aspettare.