Teresa Langella, la scelta. Le prime parole dopo la puntata: “Nonostante tutto…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 febbraio 2019 16:25 | Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2019 20:17
Teresa Langella, la scelta. Le prime parole dopo la puntata: "Nonostante tutto..."

Teresa Langella, la scelta. Le prime parole dopo la puntata: “Nonostante tutto…”

ROMA – “È stato tutto bellissimo, però nonostante tutto si deve seguire sempre il cuore , contro tutto e tutti”. Sono queste, via Instagram, le prime parole di Teresa Langella, la tronista di “Uomini e Donne” che ieri, venerdì 15 febbraio, nella puntata speciale dedicata alla sua scelta, ha ricevuto un secco e sonoro “no” da Andrea Dal Corso.

Teresa, su Instagram, ha pubblicato una sua foto probabilmente scattata nelle ore precedenti la registrazione.

I fan, sotto al post, cercano di consolare la povera Teresa. “Meravigliosa dentro e fuori. Siamo fieri di te” scrive una ragazza.

Lo speciale di “Uomini e Donne” dedicato invece alla scelta del tronista Lorenzo Riccardi andrà in onda venerdì 22 febbraio. E si tratterà del secondo di tre appuntamenti speciali organizzati da Maria De Filippi dedicati alla scelta dei tronisti di “Uomini e Donne”. 

Il tronista Lorenzo Riccardi dovrà scegliere tra due corteggiatrici:  Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Secondo i rumours Claudia potrebbe essere la scelta di Lorenzo. Ma, per l’appunto, si tratta solo di rumours. 

Intanto Lorenzo ha parlato prima della scelta: “Dopo il trono tatuato all’inizio del percorso, mi sono fatto fare due quadrati con scritto in uno si e nell’altro no, proprio come quelli che apparivano sui bigliettini che ci si scambiava da piccoli, trai banchi di scuola, per chiedere ad una ragazza se si voleva fidanzare con te. Penso che mi spingerò al limite per vedere chi tra Giulia e Claudia avrà più pazienza. Io sono convinto che lì dentro si scioglieranno tanti nodi”. Di Giulia porterà a casa l’esterna in cui mi ha detto ‘vuoi essere la mia felicità?’. Di Claudia, invece, quella in cui è scattato il primo bacio”.