Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella. Tina Cipollari: “Tutta colpa di Gemma perché…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2019 - 15:40 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella. Tina Cipollari: "Tutta colpa di Gemma perché..."

Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella. Tina Cipollari: “Tutta colpa di Gemma perché…”

ROMA – Lo speciale di “Uomini e Donne” dedicato alla scelta della tronista Teresa Langella è finito male, anzi, malissimo. Teresa, infatti, alla fine è stata rifiutata dalla sua scelta: Andrea Dal Corso. E Tina Cipollari, una delle opinioniste di “Uomini e Donne”, se la prende con Gemma Galgani, la dama del trono over che durante la puntata di venerdì 15 febbraio aveva cercato di dare qualche consiglio a Teresa poco prima della scelta. 

“Ve lo dicevo – ha detto Tina Cipollari su Instagram con il suo solito sarcasmo – che la mummia… porta iella”. E non è finita qui perché Tina nel video ha inserito anche corna e gufetti.

Venerdì 22 febbraio invece sarà la volta di Lorenzo Riccardi. Quello di Teresa, infatti, è stato solo il primo di tre appuntamenti speciali organizzato da Maria De Filippi per le scelte dei tronisti di “Uomini e Donne”. Chi sceglierà Lorenzo?  Claudia Dionigi o Giulia Cavaglià?

Intanto Lorenzo ha parlato prima della scelta: “Dopo il trono tatuato all’inizio del percorso, mi sono fatto fare due quadrati con scritto in uno si e nell’altro no, proprio come quelli che apparivano sui bigliettini che ci si scambiava da piccoli, trai banchi di scuola, per chiedere ad una ragazza se si voleva fidanzare con te. Penso che mi spingerò al limite per vedere chi tra Giulia e Claudia avrà più pazienza. Io sono convinto che lì dentro si scioglieranno tanti nodi”. Di Giulia porterà a casa l’esterna in cui mi ha detto ‘vuoi essere la mia felicità?’. Di Claudia, invece, quella in cui è scattato il primo bacio”.