Teresanna Pugliese su Francesco Monte: “Andai sulla tomba della madre, fu emozionante”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 dicembre 2017 19:57 | Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2017 19:57
monte-pugliese-foto

Teresanna Pugliese su Francesco Monte: “Andai sulla tomba della madre, fu emozionante”

ROMA –  Cecilia Rodriguez ha deciso di rompere con Francesco Monte durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Quanto accaduto  ha inevitabilmente coinvolto anche altre persone più o meno vicine a loro. Una di queste è Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Monte ai tempi di “Uomini e donne”. 

La ragazza napoletana, recentemente è tornata a farsi sentire sulla rivista DiPiù, sul quale sta scrivendo un memoriale a puntate svelando particolari piuttosto privati della loro relazione. Uno di questi è la visita alla tomba della madre di Monte, scomparsa qualche anno fa:

“Una volta che si spensero le telecamere decidemmo subito di fare la conoscenza delle rispettive famiglie. Dapprima trascorremmo un periodo a Napoli, con mia madre e i miei fratelli. Fu io ad andare in Puglia per incontrare suo padre Angelo, che stava a Taranto, e il resto della sua famiglia, che si trova a Gioia del Colle. Andammo anche sulla tomba della mamma: fu per me molto emozionante”.

Nel pomeriggio di domenica, la Pugliese era ospite da Barbara D’Urso e si è soffermata sui momenti iniziali della loro storia: “I primi mesi furono straordinari”. Poi, a causa della popolarità di entrambi, è avvenuto l’allontanamento: Francesco “era molto richiesto dai locali e anche io lo ero. Ma mentre io ero disposta a dire di no a qualche serata, lui non se la sentiva perché la sua realtà lo spingeva a non perdere neanche un’occasione. Con il senno del poi mi rendo conto che forse aveva ragione lui”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other