Tg Porco, Virginia Raggi-Sabina Guzzanti: “Roma paralizzata? Governano i romani, chiedete a loro” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Novembre 2016 - 12:41 OLTRE 6 MESI FA
Tg Porco, Virginia Raggi-Sabina Guzzanti: "Roma paralizzata? Governano i romani, chiedete a loro"

Tg Porco, Virginia Raggi-Sabina Guzzanti: “Roma paralizzata? Governano i romani, chiedete a loro”

ROMA – Virginia Raggi torna a collegarsi con il Tg porco. Durante la diretta di Piazza Pulita in onda su La7, la sindaca di Roma nella versione di Sabina Guzzanti è ancora al centro delle polemiche dopo lo scandalo del “complotto dei frigoriferi” e l’inchiesta dell’Espresso che coinvolge il suo braccio destro Raffaele Marra.

Virginia Raggi alias Guzzanti sostiene che “questi sono i soliti giochini per far apparire il MoVimento 5 Stelle uguale agli altri partiti” e si dice “per nulla preoccupata” A domande come “perché non ci sono gli autobus e perché Roma è piena di immondizia?” risponde “durante tutta la campagna elettorale ho detto ‘se vinco io governano i romani, è ai romani che dovete fare queste domande”.

La Sindaca di Roma svela poi alcuni retroscena del movimento di Beppe Grillo: “Do molto fastidio anche ai 5stelle. Mi ammazzerebbero in questo momento. Dicono che gli ho rovinato tutta l’iniziativa del dimezzamento degli stipendi dei parlamentari col complotto dei frigoriferi. Dicono che i cittadini non sono andati in piazza perché stavano tutti a fare battute su twitter”.