Tg5: gaffe durante rubrica salute di Luciano Onder. Nel servizio si vede…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Settembre 2016 - 09:52 OLTRE 6 MESI FA
Tg5: gaffe durante rubrica salute di Luciano Onder. Nel servizio si vede...

Tg5: gaffe durante rubrica salute di Luciano Onder. Nel servizio si vede…

ROMA – Gaffe durante la rubrica di salute del Tg5, quella condotta da Luciano Onder. Durante un servizio è andato accidentalmente in onda un pene. E questo di per sé non sarebbe grave, se non fosse che le telecamere hanno indugiato sul dettaglio mentre intervistavano il dottore che aveva coordinato l’intervento sul paziente.

Spiega il Fatto Quotidiano che cosa stava andando in onda:

Si parlava di nuove tecnologie all’avanguardia per curare le malattie della prostata, dei reni e dell’apparato urinario. Roba serissima, appunto, con un professorone del San Raffaele di Milano a spiegare come funziona il robot Da Vinci e perché è importante il suo utilizzo in chirurgia.

Ed ecco la descrizione del momento in cui un servizio di informazione medica si è trasformata in una divertentissima gag che ha fatto sorridere non solo i telespettatori ma, in un secondo momento, anche lo spietato pubblico dei social network:

A un certo punto, però, la telecamera indugia un po’ troppo sul paziente in quel momento sotto i ferri e si nota chiaramente, peraltro per alcuni interminabili secondi, il pene del malcapitato. Un epic fail spassoso, evidentemente una svista del montatore, ma che ha sicuramente reso più pepato il pranzo dei telespettatori che se ne sono accorti.