The O.C. torna… a teatro. Sarà un musical

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 luglio 2015 11:17 | Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2015 11:17
The O.C. torna... a teatro. Sarà un musical

The O.C.

LOS ANGELES – Sta per tornare The O.C., ma sottoforma di musical. Il teen drama trasmesso da Italia 1 dal 2004 al 2008 e che ha riscosso un successo immenso, si sposta in teatro, ma sempre a Los Angeles, dove, per ora, è previsto un solo spettacolo evento, il 30 agosto.

Le prime indiscrezioni emergono dal profilo Twitter ufficiale: secondo quanto si apprende, lo show riprenderà i personaggi di Seth, Sandy e Kirsten Cohen e di Luke Ward.

Gli attori coinvolti nel progetto: Rick Cosnett (”The Flash”, ”The Vampire Diares”) vestirà i panni di Sandy Cohen, mentre Drew Seely (”High School Musical”) sarà Luke Ward, il fidanzato di Marissa Cooper prima dell’arrivo a Newport Beach di Ryan Atwood. Viene dal teatro anche Christine Lakin, che interpreterà Kirsten Cohen, mentre Jarett Wieselman sarà Josh Schwartz, creatore della serie. Non è stato ancora scelto, invece il volto di Seth Cohen, né è stato svelato molto altro sullo sviluppo dello show. Non sono ancora stati resi note, per esempio, gli interpreti dei personaggi più attesi dello spettacolo, che è prodotto da Lindsey Rosin e diretto da Jordan Ross: Marissa, Ryan e Summer Roberts.

Di certo si sa che è escluso dalla trama dello show, il personaggio di Taylor Townsend, entrato nella serie tv a partire solo dalla terza stagione.