The Voice 2016: nuovi giudici, un ritorno e 3 new entry

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Dicembre 2015 - 20:31 OLTRE 6 MESI FA
The Voice 2016: nuovi giudici, un ritorno e 3 new entry

The Voice 2016: nuovi giudici, un ritorno e 3 new entry

ROMA – I nuovi giudici di The Voice of Italy 2016 saranno Max Pezzali, Emis Killa, Dolcenera e Raffaella Carrà. Giunto alla quarta edizione, il programma di Rai 2 ha visto far parte del proprio cast personaggi illustri quali Riccardo Cocciante, Piero Pelù, Noemi, J-Ax, passando anche per Raffaella Carrà. E proprio la Raffa nazionale è stata ufficialmente annunciata come grande ritorno tra i giudici di The Voice 2016 ma, ovviamente, non rimarrà da sola a premere i quattro famosi pulsanti rossi.

Amata dal grande pubblico, la Raffa metterà di nuovo a disposizione dei giovani talenti la propria esperienza e l’intuito che tanto grande l’hanno resa nella storia della musica e della televisione italiana. A farle compagnia durante la nuova stagione di The Voice 2016 ci sarà anche Emis Killa, giovane rapper che andrà così a sostituire la figura di J-Ax.

Terzo giudice annunciato è Max Pezzali, personaggio ben noto ai giovani ma anche ai tanti fan che son legati alla sua figura sin dagli esordi con gli 883. Ultima giurata è Dolcenera. La cantautrice salentina è riuscita negli anni a convincere sempre più pubblico e critica, evolvendosi artisticamente. Dolcenera sarà inoltre una delle prossime partecipanti al Festival di Sanremo 2016.