The Voice, Carla Bruni quarto coach? L’ipotesi che piacerebbe a Freccero

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Marzo 2019 - 16:45| Aggiornato il 14 Agosto 2019 OLTRE 6 MESI FA

The Voice, Carla Bruni quarto coach? L’ipotesi che piacerebbe a Freccero

ROMA – Carla Bruni a The Voice of Italy? Secondo il sito Tv Blog, che riprende indiscrezioni di Davide Maggio, proprio la cantante italo-francese, ex première dame di Francia, sarebbe il quarto coach che Carlo Freccero vorrebbe nel talent musicale di Rai Due al fianco di Gué Pequeno, Morgan ed Elettra Lamborghini.

Nel programma che segna il ritorno di Simona Ventura in Rai dopo la parentesi a Mediaset la signora Sarkozy prenderebbe il posto che inizialmente era destinato a Sfera Ebbasta, nome non più gradito dopo il terribile incidente alla discoteca di Corinaldo, costato la vita a sei persone durante l’esibizione del rapper. 

Se davvero Carla Bruni approdasse al programma ci sarebbero alcuni cambiamenti, spiega sempre Tv Blog. Marco Tombolini, che si occupa della produzione del programma, avrebbe pensato di chiedere a Simona Ventura di passare dalla conduzione alla ‘sedia girevole’, entrando nel team di coach del programma.

Signora Sarkozy a parte ci sarebbero anche altre opzioni ‘nostrane’ allo studio dei produttori del programma. Tra queste l’ipotesi Arisa, che però parrebbe accantonata negli ultimi tempi. Ad ogni modo Freccero ha tempo fino al primo aprile per trovare il quarto coach del talent show di Rai Due. 

Fonte: Tv Blog