The Voice of Italy, Alberto Slitti conosce Francesco Facchinetti? Sua sorella…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Marzo 2015 - 17:25 OLTRE 6 MESI FA
The Voice of Italy, Alberto Slitti conosce Francesco Facchinetti? Sua sorella...

Alberto Slitti

MILANO – A “The Voice of Italy” arrivano i “conoscenti” dei giudici. Lo scrive il settimanale “Chi”, riferendosi in particolare ad Alberto Slitti, cognato dell’attaccante del Milan Giampaolo Pazzini. La notizia è riferita da Dagospia, che scrive:

“Molti si sono chiesti come mai Alberto, che è un rapper molto bravo, abbia scelto come coach Francesco Facchinetti anziché J-Ax. Una scelta “a sensazione” ha detto il concorrente, che dovrebbe conoscere bene il cuore di Facchinetti. Francesco, infatti, ha condotto diversi eventi benefici organizzati dalla sorella di Alberto, Silvia Slitti. A rigore di logica, se non di regolamento, i coach e i concorrenti non dovrebbero conoscersi prima del programma. O, nel caso, dovrebbero dichiararlo”.

La vicenda arriva dopo quella di Sarah Jane, ex concorrente di “Amici” e corista ufficiale di “Supermax”, approdata anche lei sul palco di “The Voice of Italy”. J-Ax non aveva nascosto la propria meraviglia quando se l’era vista apparire davanti in studio: “Ma noi due abbiamo duettato qualche giorno fa. Lei è la corista del programma di Max Giusti”. Non solo, visto che anche Noemi, un altro giudice, ha ammesso che Sarah è stata corista per un suo tour.

Insomma, pare che in giro ci siano sempre le stesse persone, contando anche che tra i concorrenti in gara quest’anno c’è Chiara Iezzi, ex componente del duo Paola e Chiara…