The Voice of Italy, Arisa sostituirà Sfera Ebbasta? Ma c’è anche Asia Argento…

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 28 Febbraio 2019 - 15:59| Aggiornato il 1 Marzo 2019 OLTRE 6 MESI FA
the voice arisa

The Voice of Italy, Arisa sostituirà Sfera Ebbasta? Ma c’è anche Asia Argento…

ROMA – Continuano i rumors sulla nuova edizione di The Voice Of Italy. Dopo l’indiscrezione sulla presunta uscita di scena di Sfera Ebbasta, ora si fa un altro nome come possibile giudice del talent.

Secondo Tv Blog, infatti, si sarebbe fatto il nome di Arisa, che potrebbe affiancare Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Morgan. Ma non solo. Si fa anche il nome di un altro personaggio tv, divenuto famoso per la sua presenza e poi assenza in un altro talent, X Factor. Parliamo di Asia Argento.

Sembrerebbe che la candidatura di Arisa a quarto giudice di The Voice sia molto forte. Meno forte sarebbe invece quella di Asia Argento che, aveva già “vinto” la poltrona di giudice nella scorsa edizione di X Factor ma poi persa a causa dello scandalo delle presunte molestie sessuali che la rese protagonista.

Secondo quanto rivelato da Tv Blog, non esistono per ora delle conferme. Sappiamo però che la scelta di chi sostituirà Sfera Ebbasta all’interno del programma potrebbe avvenire nelle prossime ore.

Si era creato un vero e proprio caos circa la presenza di Sfera Ebbasta nel programma di Rai 2, condotto da quest’anno da Simona Ventura. A dire no al rapper è stato l’amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini. The Voice of Italy partirà il prossimo 16 aprile, come affermato dalla padrona di casa a Porta a Porta nella serata di ieri, 27 febbraio.

Fonte: Tv Blog