The Voice of Italy, Morgan ad Elettra Lamborghini: “Hai proprio delle bombe”

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Maggio 2019 - 23:37 OLTRE 6 MESI FA
elettra lamborghini

The Voice of Italy, Morgan ad Elettra Lamborghini: “Hai proprio delle bombe”

ROMA – Nella nuova puntata di The Voice of Italy, i giudici sono più agguerriti che mai e lottano per accaparrarsi la “voce” più bella. Elettra Lamborghini, a detta dei colleghi giudici è cquella che nella puntata di oggi, martedì 14 maggio, si sta aggiudicando i concorrenti migliori.

L’ereditiera indossa una tuta brillante ed è come al solito scollatissima. Morgan, che ad inizio serata non ha ancora trovato nessuna voce da portarsi nella squadra, ad un certo punto guarda la Lamborghini e le dice: “Elettra tu hai proprio delle bombe“.

In studio cala un attimo di gelo, poi scoppiano le risate. Elettra, guardandosi la profonda scollatura risponde a Morgan: “In che senso?”. Morgan prosegue e dice ancora: “Se vieni nel mio camerino ti insegno a suonare il flauto” prima di aggiingere lui stesso “Che battutaccia!”

Elettra Lamborghini e le nozze con Afrojack. Decisi già i nomi dei figli

Intanto di Elettra si parla anche per la sua storia d’amore con il deejay e produttore olandese Afrojack. L’ereditiera sta vivendo una relazione che sta andando a gonfie vele. A Sorrisi e Canzoni, la 25enne ha infatti raccontato che i due sono molto affiatati e complici. Entrambi sognano di mettere su famiglia presto.

Elettra ha anche confidato di aver già scelto i nomi dei bambini che avrà dal futuro marito. “Sposare Afrojack? Sì, forse l’anno prossimo. E abbiamo già la lista dei nomi per i nostri figli. Strani, non Giulia o Francesco”. 

La giurata di The Voice aveva già elogiato in passato il fidanzato scrivendo, su Instagram, queste parole: “Auguro a tutti di incontrare qualcuno come lui che mi fa sorridere e mi fa sentire una principessa ogni giorno. Sei così speciale”.

Al momento non c’è ancora una data ufficiale del matrimonio. Elettra vuole prima concentrarsi sul lavoro a The Voice e risolvere i recenti problemi di salute.