The Voice of Italy, Morgan e la gaffe su Loredana Bertè VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 maggio 2019 0:57 | Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2019 2:11
andrea aberte the voice of italy

The Voice of Italy, Morgan e la gaffe su Loredana Bertè. Nella foto: il concorrente Andrea Bertè

ROMA – Morgan commette una gaffe durante la penultima puntata delle blind auditions di The Voice of Italy. Protagonista indiretta del piccolo malinteso è Loredana Bertè: la rockstar non è presente in studio ma viene nominata dopo che sul palco del talent di Rai Due si presenta un ragazzo che porta il suo stesso cognome.

 Andrea Bertè ha 17 anni e viene da Bergamo: la sua performance è stata gradita dai giudici e lui ha scelto di entrare nella squadra di Elettra Lamborghini (il video in fondo all’articolo).  Morgan, dopo l’esibizione ha detto: “Loredana Bertè è un nome d’arte”.

All’anagrafe però, la nota cantante sorella di Mia Martini fa Loredana Carmela Rosaria Bertè. Le parole di Morgan non sono quindi passate inosservate. In molti, infatti, hanno scritto sui social facendo notare l’errore a Morgan.

E il brano cantato dal giovane di Bergamo è piaciuto anche a Roby Facchinetti. Il membro storico dei Pooh nonché ex coach del talent, su Instagram ha elogiato il suo concittadino: “Bravissimo. Questo giovanissimo talento, mio conterraneo, a The Voice ha veramente spaccato”.

Roby è stato giudice del reality nella terza edizione. Accanto a lui c’era suo figlio Francesco. 

Fonte: The Voice of Italy, Youtube