The Voice of Italy, vince Carmen Pierri (team Gigi D’Alessio)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 giugno 2019 8:06 | Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2019 8:06
the voice finale

The Voice, vince Carmen (team Gigi D’Alessio)

MILANO – E’ stata una finale a quattro e con una lunga lista di ospiti, quella di The Voice Of Italy che ieri sera, 4 giugno, ha visto la vittoria di Carmen Pierri. A contendersi il titolo di talento musicale dell’anno, secondo il talent musicale di Rai2, sul palco della finale, in diretta tv, si sono presentati Diablo, Miriam Ayaba, Brenda Carolina Lawrence e Carmen Pierri, rispettivamente per i team di Morgan, Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio.

Carmen, 16 anni, non ha neppure potuto ricevere direttamente il premio a causa della tarda ora in cui è stato assegnato vista la sua età.

“Siamo riusciti a fare un programma fatto di leggerezza – aveva detto Simona Ventura prima della finale – ma anche di grande musica”. La gara si è svolta attraverso tre manche, una dedicata i duetti, la seconda ai brani cover e la terza agli inediti dei concorrenti. Gli ospiti della serata sono stati Arisa, Holly Johnson, Lizzo, Lost Frequencies, Planet Funk e Shaggy. Con la vittoria di Carmen, la battaglia tra i coach se l’aggiudica Gigi D’Alessio. (fonte ANSA – AGI)

5 x 1000