The Walking Dead 7×01: ecco cosa succede nella nuova puntata SPOILER

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2016 - 12:30 OLTRE 6 MESI FA
The Walking Dead 7x01: ecco cosa succede nella nuova puntata SPOILER

The Walking Dead 7×01: ecco cosa succede nella nuova puntata SPOILER

ROMA – “I fan di The Walking Dead quest’anno lanceranno laptop e televisore dalla finestra” promette Jeffrey Dean Morgan che nella serie interpreta Nega. Jeffrey Dean Morgan, 50 anni, si toglie subito il dente e promette colpi scena: “Sono parecchie le sorprese della settima stagione, alcune davvero indigeribili. Ma se anticipo tutta la lordura che tirerò fuori, chi me lo trova un nuovo impiego?”.

Il primo episodio di The Walking Dead 7 è andato in onda in queste ore su FOX, in contemporanea con gli Usa. Clicca qui per sapere cosa è successo (SPOLIER). 

“Avevo sottovalutato il potere della tv”, racconta Dean Morgan nascondendo i capelli nel cappuccio della maglia. “Un giorno in un locale in Georgia, mentre bevo la mia tazza di caffé, una signora sull’ottantina si precipita verso di me, alza il dito medio e dice: “Fanculo!”. Ce l’aveva con me per via di Negan. A quanto pare, quel cattivone non piace a tutti”.

Nato a Seattle, Washington, da ragazzo Dean Morgan era appassionato solo di football e basket: “Le fiamme della pittura e del fumetto sono arrivate più tardi. Le condivido in privato con il mio rottweiler Bisou”. Hobby? “Amo i dialetti e le parlate, conosco anche qualche slang italiano. Me la cavo in cucina, merito di mia madre che, per inciso, è una grande fan di Grey’s Anatomy”. Mentre The Walking Dead rinnova con una ottava stagione, Jeffrey rivela di aver avuto un po’ di timore all’inizio dell’avventura: “Sono stato scelto in base al mio volto e alla mia presenza scenica, i creatori della serie mi hanno cercato e non hanno nemmeno chiesto di sottopormi a un provino, a differenza di Grey’s Anatomy dove mi avevano piazzato accanto a un vero dottore per vedere come reagivo. Stiamo parlando di una serie di grande successo che va in onda dal 2010, non sapevo come avrebbero reagito i membri del cast, anzi, mi aspettavo un ammutinamento sul set ad Atlanta. Il cast della nostra serie è sempre più pazzo e io tra i pazzi mi sento a casa. Spesso a Hollywood vedi attori col volto di “mica lo so se lo voglio fare questo”. Io invece non ho paura di rischiare, mi butto come un cowboy. Il pubblico ama personaggi malvagi, segue Negan coi suoi occhi da lupo, i muscoli, la sua giacca di cuoio… A dire il vero, nella serie indosso persino mutande di cuoio. Ma per favore non spargete la voce, mi vergogno”.