Tiberio Timperi cade in diretta allo Zecchino d’oro. Francesca Fialdini: “Io non c’entro”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2018 - 15:02 OLTRE 6 MESI FA
Tiberio Timperi cade in diretta e Francesca Fialdini scherza

Tiberio Timperi cade in diretta allo Zecchino d’oro. Francesca Fialdini: “Io non c’entro”

ROMA – Tiberio Timperi è scivolato e caduto in diretta mentre era ospite della terza puntata dello Zecchino d’Oro condotto proprio da Francesca Fialdini, la sua co-conduttrice a La Vita in Diretta. La scena è inquadrata da lontano, ma le parole di Fialdini sono inequivocabili: “È caduto! Tiberio Timperi è caduto! io non c’entro”.

Il conduttore era seduto in terra sul palco insieme ai piccoli interpreti delle dodici canzoni in gara, quando si è alzato per avvicinarsi al coro dell’Antoniano di Bologna. Tornando al suo posto però è inciampato e la Fialdini ha iniziato a gridare. Lui ha replicato in tono scherzoso: “Va tutto bene…”. La collega ha insistito: “È caduto allo Zecchino d’Oro Tiberio Timperi! Ha fatto tutto da solo, io non c’entro niente!”.

Un altro momento di imbarazzo per Timperi è arrivato al momento di rispondere alle domande dei bambini. Uno di loro ha chiesto se non vanno d’accordo con la Fialdini e il conduttore ha risposto: “Recitiamo sempre! Infatti ci odiamo e ci detestiamo”. Poi la Fialdini ha replicato: “Devi dire la verità…”. E lui ha aggiunto: “Ci conosciamo da un po’ di tempo. L’ho tenuta a battesimo. L’ho inventata io!”.