La vita in diretta, Tiberio Timperi a Francesca Fialdini: “Con chi eri in ascensore?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Gennaio 2019 - 19:51 OLTRE 6 MESI FA
Gelo a La vita in diretta. Tiberio Timperi a Francesca Fialdini: "Con chi eri in ascensore?"

Gelo a La vita in diretta. Tiberio Timperi a Francesca Fialdini: “Con chi eri in ascensore?” (Foto Ansa)

ROMA – Gelo in studio a La vita in diretta tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Durante una puntata del programma di Rai Uno la conduttrice tv toscana ha raccontato di essere rimasta chiusa in ascensore poco prima della diretta, andando al lavoro, e di aver così rischiato di saltare la conduzione. Solo grazie all’intervento degli addetti, ha spiegato Fialdini, è potuta arrivare in studio.

Il giornalista e conduttore romano ha colto l’occasione e c’ha scherzato su: “Con chi eri?”, ha domandato alla collega. Una battuta che non è passata inosservata, con l’ex presentatore di Unomattina in famiglia che ipotizzava non si trattasse di incidente, tutt’altro, tanto che su Twitter c’è chi ha parlato di “brutta battuta”. 

Quel che è certo, almeno secondo i ben informati, è che tra i due conduttori del contenitore Rai ci sono stati momenti di tensione nei mesi scorsi. Così anche in questo caso dopo la battuta di Timperi in studio è calato il silenzio. Il rischio, sottolineano i siti di gossip, è che possa tornare il gelo nel programma che va in onda ogni pomeriggio sul primo canale.