Tiki Taka, Giorgia Venturini: chi è la ragazza fotografata senza veli da Wanda Nara

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 23 Ottobre 2019 16:37 | Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2019 16:55
Tiki Taka Giorgia Venturini

Tiki Taka, Giorgia Venturini nella foto Instagram

MILANO – Prima dell’ultima puntata di Tiki Taka, programma di approfondimento calcistico che va in onda sulle reti Mediaset, Wanda Nara ha pubblicato una storia su Instagram a “luci rosse”. La compagna di Mauro Icardi ha scattato una foto a Giorgia Venturini mentre quest’ultima era senza veli. 

Wanda Nara non ha bisogno di presentazioni. E’ l’ex moglie di Maxi Lopez e l’attuale compagna di Mauro Icardi, calciatore che si è trasferito, dopo mesi zeppi di polemiche, dall’Inter al Paris Saint Germain. Wanda Nara non è solamente la sua compagna ma è anche il suo agente e per questo motivo è entrata a far parte con successo nel mondo di Tiki Taka, regalando al programma dei picchi di ascolti pazzeschi. 

Giorgia Venturini, ecco chi è la ragazza fotografata da Wanda Nara prima di Tiki Taka. 

Giorgia Venturini lavora nel mondo dello spettacolo. E’ nata a Novafeltria il 15 agosto 1983, ha conseguito la maturità al liceo linguistico e successivamente si è trasferita a Firenze dopo si è laureata in Igiene Dentale presso la facoltà di Medicina e Chirurgia. 

Come spiega dagospia.com, dopo aver terminato l’università nella città toscana, si è trasferita a Roma per iniziare a lavorare. Grazie alle sue grandi capacità comunicative, ha trovato lavoro presso una società di produzione cinematografica. Lei era addetta alle pubbliche relazioni. 

Tornando all’attualità, la Venturini si occupa di supporto alle persone meno agiate ed è in prima linea nella lotta per la salvaguardia degli animali e dei cani randagi. Allo stesso tempo, non ha abbandonato il lavoro nelle relazione pubbliche ed è consulente per la Macchioni Communications. 

In passato, Giorgia Venturini è finita sulle prime pagine delle riviste di gossip perché è stata immortalata in compagnia di  Vladimir Doronin, ex fidanzato di Naomi Campbell. Doronin è un magnate russo di 51 anni che ha un debole per le belle donne italiane.

Va detto che la Venturini ha smentito categoricamente di aver avuto una relazione sentimentale con il magnate russo specificando di essere legata a lui solamente da un bel rapporto di amicizia (fonte dagospia.com).