Tiki Taka, il gossip su Cassano e Giorgia Venturini. Chi: “A telecamere spente…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2019 - 13:44 OLTRE 6 MESI FA
Tiki Taka, il gossip su Cassano e Giorgia Venturini. Chi: "A telecamere spente..."

Giorgia Venturini in un selfie su Instagram

ROMA – Antonio Cassano e Giorgia Venturini sarebbero arrivati ai ferri corti, con tanto di paroloni volati nello studio di Tiki Taka, in particolare a telecamere spente. A ristabilire la calma, scrive Chi, sarebbe stato il conduttore, Pierluigi Pardo.

“Tiki Taka di fuoco”, si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini, che spiega poi che cosa è accaduto: “Ancora burrasca dietro le quinte. Questa volta però lo scontro a telecamere spente è avvenuto tra Giorgia Venturini, ex naufraga, e Antonio Cassano. Tra paroloni e sguardi feroci, i due hanno concluso la puntata lasciando lo studio infilando uscite separate”. “Solo l’intervento di Pierluigi Pardo ha fatto rientrare una situazione che poteva diventare molto calda e rissosa”, conclude lo spiffero su Chi.

Già ad inizio settembre, Pardo aveva affrontato un’altra grana relativa a Wanda Nara. Prima dell’approdo di Icardi al Psg, si erano infittite le voci di una possibile risoluzione anticipata tra a Nara e Tiki Taka. Il trasferimento del giocatore a Parigi ha però sistemato un po’ le cose. Pardo infatti aveva ammesso: “Faccio un discorso molto serio e onesto: la sua presenza in caso di prolungarsi della causa con l’Inter non era conciliabile con la mia deontologia professionale”. Poi il passo indietro: “Ora che la causa è stata ritirata c’è massima disponibilità a continuare insieme”.

Fonte: CHI.