Tiki Taka, Wanda Nara posta foto su Instagram: Icardi in lacrime. Cosa dirà stasera?

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 17 Febbraio 2019 16:50 | Ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2019 9:32

Tiki Taka, Wanda Nara posta foto su Instagram: Icardi in lacrime. Cosa dirà stasera?

MILANO – In casa Inter, tiene banco il caso Mauro Icardi. Caso che è alimentato, ora dopo ora, dalle esternazioni social della sua compagna e agente Wanda Nara che, a poche ore dalla trasmissione, ha pubblicato un collage di foto con Mauro Icardi in lacrime. Ha pianto dopo aver perso la fascia di capitano a scapito di Samir Handanovic? Non è dato saperlo ma da questa anticipazione fotografica, c’è da scommettere che stasera Wanda Nara svuoterà il sacco negli studi televisivi di Mediaset durante il programma Tiki Taka.

Tiki Taka, Wanda Nara parlerà del caso Icardi

L’Inter ha deciso di togliere la fascia da capitano a Mauro Icardi per gli atteggiamenti suoi e della compagna. La trattativa per il rinnovo del suo contratto non decolla e secondo i ben informati, Icardi lascerà l’Inter al termine della stagione. Da quel momento in poi, Icardi ha saltato la partita contro il Rapid Vienna, Spalletti ha parlato di una sua auto esclusione, e oggi non sarà della gara nemmeno contro la Sampdoria a San Siro.

I tifosi lo hanno di fatto scaricato osannando il nuovo capitano Samir Handanovic durante Rapid Vienna – Inter di Europa League. Lo stesso Handanovic è stato duro nei confronti di Icardi dicendo che non conta il singolo ma il gruppo. Dopo l’allontanamento di Icardi, l’Inter è tornato a vincere. Ha vinto a Parma ed a Vienna. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il mio faccino da cattiva .. ogni tanto ci vuole

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: