Tiki Taka, Wanda Nara in una faida tra donne? Chi: “Dietro le quinte…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Settembre 2019 11:44 | Ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2019 6:59
Tiki Taka, Wanda Nara al centro del gossip. Chi: "Dietro le quinte…”

Wanda Nara (foto ANSA)

ROMA – Anche se da qualche settimana suo marito ha iniziato una nuova avventura nel PSG, Wanda Nara continua a fare la spola tra la capitale francese e Milano dove è impegnata con Tiki Taka. Secondo CHI dietro le quinte del programma Mediaset condotto da Pierluigi Pardo ci sarebbe una situazione di gelo tra l’argentina e le altre ospiti, ovvero Costanza Caracciolo, Carolina Marcialis e, probabilmente, la nuova fidanzata di Pierluigi Pardo.

La presenza della moglie di Icardi era già stata messa in discussione all’inizio della nuova edizione del programma di approfondimento calcistico da parte di Pardo, che aveva ammesso di aver chiesto ai vertici Mediaset di estromettere Wanda Nara dalla trasmissione. Alla fine, però, il posto della manager è stato salvato e l’argentina continua ad essere una presenza fissa nel cast di Tiki Taka con buona pace degli altri protagonisti del salotto sportivo.

“Pochi sanno che dietro le quinte di “Tiki Taka” – scrive il settimanale -, sedute tra gli ospiti o nel backstage, ci sono tre presenze fisse: Costanza Caracciolo, Carolina Marcialis e la nuova fidanzata di Pierluigi Pardo. Le tre controllano a vista i rispettivi uomini: Bobo Vieri, Antonio Cassano e, appunto, il conduttore. E nessuna ha rapporti con Wanda Nara, conduttrice non amata dallo stesso Pardo. Se questo non è Girls power…”. (fonte CHI)