Wanda Nara a Tiki Taka con Icardi: “Inter? Mauro ha fatto 8 gol alla Juventus…”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 7 Ottobre 2019 - 10:36 OLTRE 6 MESI FA
Tiki Taka Wanda Nara Icardi segnato 8 gol Juventus Inter

Icardi ha accompagnato Wanda Nara a Tiki Taka (foto Ansa)

MILANO – Mauro Icardi ha accompagnato Wanda Nara, opinionista fissa, negli studi di Mediaset per la puntata domenicale di Tiki Taka. Ovviamente, l’argomento principale è stata la sfida scudetto tra l’Inter e la Juventus che ha visto il successo in rimonta della squadra allenata da Maurizio Sarri. Si parlava, tra le altre cose, della prestazione degli attaccanti nerazzurri.

Wanda Nara si è presa la sua rivincita dicendo: “Come giudica la prestazione dell’Inter? Dei suoi attaccanti? Bè posso dirvi che Mauro ha segnato ben 8 gol in 11 partite alla Juventus. Non c’è riuscito nessun altro”.

Mauro Icardi era presente negli studi Mediaset, ma solamente come ospite, e per questo motivo non ha rilasciato dichiarazioni in tv. Ha solo fatto cenno di sì con il capo quando la compagna ha ricordato i suoi numeri notevoli nelle sfide tra Inter e Juventus. Icardi ha seguito la puntata al fianco di Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano. 

Dopo un avvio complicato, soprattutto perché non aveva più il ritmo partita, Icardi si sta imponendo anche con la maglia del Paris Saint Germain. Dopo aver segnato il gol decisivo nella sfida di Champions League a Istanbul tra francesi e Galatasaray, Icardi è riuscito a segnare anche la sua prima rete nel campionato francese di calcio, la Ligue 1. 

Icardi sta giocando al Paris Saint Germain in prestito ma non va escluso che venga riscattato dalla società francese al termine della stagione. Icardi è stato preso soprattutto perché in quel momento il Psg aveva bisogno di attaccanti. Neymar, che ora è stato reintegrato, era fuori rosa ed in procinto di tornare al Barcellona, Mbappé e Cavani erano fuori per infortuni piuttosto seri. 

Adesso Mbappé è tornato a giocare, Neymar anche, Cavani sta recuperando la condizione fisica migliore. Quindi è importante che Icardi continui a giocare bene per ritagliarsi uno spazio importante con i parigini.