Tiki Taka, Wanda Nara stasera dirà tutta la verità sul caso Icardi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 febbraio 2019 12:20 | Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2019 12:20
Tiki Taka, Wanda Nara stasera dirà tutta la verità sul caso Icardi

Tiki Taka, Wanda Nara stasera dirà tutta la verità sul caso Icardi

ROMA – Stasera, domenica 17 febbraio, a “Tiki Taka”, a partire dalle 23,30, Wanda Nara dirà la sua verità sul caso Mauro Icardi a cui in settimana l’Inter ha tolto la fascia da capitano dopo la mancata risposta dell’argentino alla convocazione per la partita con il Rapid Vienna. La moglie-agente dell’attaccante, intanto, su Twitter ha postato un collage di foto che ritraggono Mauro Icardi in lacrime con la maglia dell’Inter mentre applaude commosso i tifosi. E, a una tifosa che afferma di non voler andare a San Siro visto che Icardi non ci sarà, Wanda Nara scrive: “Vai allo stadio e oggi forza Inter”.

Ma, sempre su Twitter, un’altra grana è scoppiata in casa Icardi. E questa volta l’Inter non c’entra nulla.

Tutto inizia per un tweet di Ivana, la sorella di Mauro Icardi: “Non mi interessa nulla dei soldi, rivoglio mio fratello, le grigliate, le risate, le nipoti, tutte le cose che si apprezzano tra fratelli”.

Passano poche ore e Mauro le risponde, sempre su Twitter: “Siccome questo non succederà – ha scritto Icardi – preoccupati di impiegare il tuo tempo che butti con sciocchezze su Twitter lavorando. Con le tue strategie non otterrai niente. E ricordati di vedere anche gli altri tuoi sei fratelli, visto che di loro non hai mai chiesto su Twitter. Ciao”. 

Ma non è finita. Perché a stretto giro arriva la contro replica di Ivana: “Non devo chiedere qui degli altri fratelli perché loro mi rispondono al telefono. Non hanno vipere alle loro spalle a fare loro le macumbe e magie che li facciano somigliare a lei. Smetti di essere tanto scemo e apri gli occhi. Torna a essere quello che eri”.

E alla fine arriva Wanda Nara che, sempre su Twitter,  pubblica una foto, con una semplice didascalia. Nell’immagine Mauro con il padre Juan Icardi e le bambine, nel testo: “La riunione degli Icardi”. Firmato Wanda Nara.