Tiki Taka, Wanda Nara confermata. Con lei Vieri e Cassano

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 16 Agosto 2019 13:24 | Ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2019 13:24
Tiki Taka Wanda Nara Vieri Cassano

Wanda Nara confermata da Tiki Taka (foto Ansa)

MILANO – Wanda Nara è stata promossa a pieni voti. Se le sue partecipazioni a Tiki Taka non sono piaciute all’Inter, sono state gradite e come dalla trasmissione televisiva di Mediaset e premiate dagli ascolti. Accanto alla compagna di Mauro Icardi, ci saranno due ex calciatori della Nazionale Italiana di Calcio, Bobo Vieri e Antonio Cassano, due personaggi che non hanno peli sulla lingua quando si tratta di parlare del gioco più amato dagli italiani. 

Come detto in precedenza, Wanda Nara è stata confermata dallo staff di Tiki Taka perché la sua partecipazione dello scorso anno ha portato al programma dei picchi di ascolti, soprattutto nei giorni più “bollenti” del caso Mauro Icardi. 

L’assenza dal campo non ha fatto bene all’attaccante argentino, che non è stato convocato dalla sua Nazionale per la Coppa America in Brasile, ma ha fatto benissimo a Wanda Nara che era il personaggio più atteso prima delle puntate di Tiki Taka. Tutti si sintonizzavano sul programma televisivo di Mediaset per ascoltare le ultime news su Mauro Icardi proprio dalla fonte diretta Wanda Nara. 

Le esternazioni televisive, ma anche social, di Wanda Nara non sono state gradite dalla società nerazzurra e sarebbero uno dei motivi della rottura tra il club di Milano e Mauro Icardi. 

Tiki Taka andrà in onda per la prima volta in questa stagione calcistica il 25 agosto in prima serata. Quindi il programma sarà in diretta mentre la Serie A starà completando la sua prima giornata estiva. Si parlerà inevitabilmente di calcio giocato ma anche, se non soprattutto, di calciomercato. E l’argomento principe di questo calciomercato è proprio il futuro di Mauro Icardi. 

L’attaccante argentino vorrebbe trasferirsi alla Juventus ma alla fine sarà costretto ad accettare il corteggiamento di una tra Roma e Napoli. Il bomber argentino potrebbe essere inserito in uno scambio con Edin Dzeko.