Tina Cipollari ingrassata, pesa 84 kg. Secondo Maria De Filippi ne deve perdere 20

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Settembre 2019 18:46 | Ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2019 10:33
Tina Cipollari ingrassata, pesa 84 kg. Secondo Maria De Filippi ne deve perdere 20

Tina Cipollari

ROMA – Tina Cipollari è ingrassata e Maria De Filippi le dice che, pesando 84 chili, deve perderne 20. Uomini e Donne è pronto per tornare su Canale 5, e insieme al programma di Maria De Filippi tornerà in tv anche Tina Cipollari. Le registrazioni dello show sono già cominciate e iniziano a trapelare le prime indiscrezioni su quanto vedremo nelle prossime puntate a partire dal 16 settembre.

Tina Cipollari ha messo qualche chilo, e così in studio sarebbe spuntata una bilancia. Maria De Filippi ha deciso di aiutare l’amica mettendola a dieta e facendole incontrare un nutrizionista. Al momento Tina pesa 84 chili, e ha deciso di volerne perdere 20 entro Natale.

Giorni fa, dalle pagine del settimanale “Nuovo”, Maurizio Costanzo se l’era presa proprio con Tina Cipollari, l’ormai celebre opinionista di “Uomini e Donne” che qualche settimana fa in diretta aveva colpito con una secchiata d’acqua “la povera” Gemma Galgani.

“L’esempio di Tina Cipollari non è stato dei migliori, la povera Gemma Galgani si è presa una secchiata d’acqua in studio. Una situazione parecchio umiliante che l’ha ridicolizzata davanti a tutti – ha detto Costanzo -. Di certo un comportamento non corretto da mostrare, né da seguire. Ma se si tiene presente che il contesto è quello di Uomini e Donne, dove c’è sempre un clima d’ironia ed il prendersi in giro è all’ordine del giorno, il discorso cambia. Resta il fatto che non sia un comportamento da imitare, ma in uno show televisivo si può anche accettare…”. (Fonte il Messaggero).

In questo articolo parliamo anche di: