Tina Cipollari, ecco perché è ingrassata: l’opinionista di Uomini e Donne soffre di una sindrome

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 aprile 2019 16:05 | Ultimo aggiornamento: 20 aprile 2019 16:05

ROMA – Chi ricorda la Tina Cipollari degli esordi a Uomini e Donne ricorda una donna decisamente più magra (ed anche più giovane dato che sono passati diversi anni). Ora l’opinionista di Uomini e Donne si è decisa a svelare, tramite un’amica, da cosa è stato provocato questo aumento di peso. 

A svelare qual è il problema è un amica della Cipollari. La vamp di Uomini e Donne, a quanto pare, soffre di una sindrome: si tratta di ipotiroidismo. Probabilmente si tratta di una conseguenza delle gravidanze e del cambiamento ormonale che ne è seguito. La ex di Kikò Nalli, il parrucchiere romano di cui si parla molto tra i concorrenti presenti nella Casa del Grande Fratello, è stata spesso attaccata dalla “rivale” Gemma Galgani proprio per i chili di troppo. 

Intanto Tina, dopo Kikò, ha ritrovato l’amore con il cuoco romano Vincenzo Ferrara. Con lui, ha dichiarato lei stessa, si è spesso lasciata andare ai piaceri della cucina. A farla però ingrassare sono come detto i problemi alla tiroide: Tina infatti sembrerebbe soffrire di ipotiroidismo che si manifesta con un gonfiore anomalo e il gozzo a livello della tiroide. 

Fonte: Uomini e Donne