Tina Cipollari, insulti contro il figlio su Instagram: “Mettilo a dieta”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 23 febbraio 2019 8:20 | Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2019 11:06
tina cipollari figlio

Tina Cipollari, insulti contro il figlio su Instagram: “Mettilo a dieta”

ROMA – Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, è stata presa di mira sui social a causa di una foto in cui era presente il figlio un po’ in carne.

Nel corso della giornata di giovedì, la Cipollari ha pubblicato uno scatto in cui appare in compagnia di due dei suoi tre figli. L’opinionista e i due ragazzini si trovano dinanzi il parco giochi della Walt Disney e, tutti e tre, sfoggiano un meraviglioso sorriso: lo scatto è stato, naturalmente, molto apprezzato dai fan dell’opinionista, ma tuttavia, c’è stato qualche commento un po’ velenoso.

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari da giovane FOTO e poi a Uomini e donne

Alcuni utenti, infatti, hanno offeso pesantemente il secondo dei due bambini presenti in foto. Il ragazzino, infatti, è un po’ in carne e alcuni haters non hanno potuto fare a meno di approfittare della vicenda per insultarlo. Alcune persone, infatti, hanno scritto: “Metti a dieta il secondo”.

I commenti, naturalmente, sono stati alquanto fuori luogo e parecchio irriverenti. Ad ogni modo, l’opinionista di Uomini e Donne, almeno per il momento, non ha proferito parola. I commenti in questione, infatti, non hanno ricevuto alcuna risposta da parte della diretta interessata. 

Fonte: CheDonna.it