Tina Cipollari, Rossella Intelicato: “Sembri il gabibbo…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Febbraio 2019 15:13 | Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2019 15:13
Tina Cipollari, Rossella Intelicato: "Sembri il gabibbo..."

Tina Cipollari, Rossella Intelicato: “Sembri il gabibbo…”

ROMA – L’ex concorrente del Grande Fratello Rossella Intelicato, su Instagram, dopo lo speciale dedicato alla scelta di Teresa Langella, se la prende con Tina Cipollari di Uomini e Donne: “Sembravi la versione femminile del Gabibbo, vestita di blu elettrico. Orrenda! Hai sessant’anni, o forse anche di più, visto che te li porti male”.

Tina Cipollari, dopo lo speciale, aveva preso in giro Gemma Galgani: “Ve lo dicevo – aveva detto Tina Cipollari su Instagram con il suo solito sarcasmo poco dopo la messa in onda dello speciale – che la mummia… porta iella”

Lo speciale di “Uomini e Donne” dedicato alla scelta del tronista Lorenzo Riccardi andrà in onda venerdì 22 febbraio. E si tratterà del secondo di tre appuntamenti speciali organizzati da Maria De Filippi dedicati alla scelta dei tronisti di “Uomini e Donne”. Il primo, quello dedicato alla scelta di Teresa Langella, è andato in onda venerdì 15 febbraio. Come è andata a finire? Male. Male perché Teresa è stata rifiutata dalla sua scelta, ovvero Andrea Dal Corso.

Il tronista Lorenzo Riccardi dovrà scegliere tra due corteggiatrici:  Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Secondo i rumours Claudia potrebbe essere la scelta di Lorenzo. Ma, per l’appunto, si tratta solo di rumours.