Tivùsat lancia i24NEWS: all news israeliano disponibile in HD sui canali 81 e 82 della piattaforma

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2017 - 06:25 OLTRE 6 MESI FA
Tivùsat lancia i24NEWS: all news israeliano disponibile in HD sui canali 81 e 82 della piattaforma

i24news sbarca su tivùsat

ROMA – Tivùsat lancia i24NEWS: il canale israeliano all news che si occupa principalmente del Medio Oriente è disponibile sui canali 81 e 82 della piattaforma, sia nella versione inglese che in quella francese. i24NEWS è un network internazionale che si occupa principalmente del Medio Oriente. Conta un team di 300 persone, di cui 150 giornalisti in rappresentanza di 35 paesi. i24NEWS ha sedi in varie parti del mondo, realizzando le proprie trasmissioni dagli studi di New York, Parigi, Washington e Tel Aviv.

“Due importanti canali internazionali di all news si aggiungono alla famiglia HD di tivùsat” ha dichiarato il presidente di tivùsat Alessandro Picardi, “la piattaforma satellitare italiana gratuita che ha recentemente superato 3 milioni di smart card attive, offre cosi’ ben 30 canali in HD e una possibilità in più per gli spettatori di apprezzare la crescente qualità del servizio tivùsat. L’adesione di i24News rappresenta un importante ampliamento della finestra di informazione sul mondo con oltre 20 canali internazionali disponibili tra i più importanti al mondo.”

Frank Melloul, CEO di i24NEWS ha dichiarato:

“Siamo felici e orgogliosi di salire sulla piattaforma gratuita tivùsat. L’arrivo di i24NEWS su tivùsat contribuisce alla diffusione internazionale del canale e porta uno sguardo fresco e nuovo sulla realtà del Medio Oriente”.

Con l’arrivo dei canali di i24NEWS, tivùsat consente la visione di oltre 90 canali televisivi e 43 radiofonici, inclusi 30 canali in HD e una larga selezione di servizi On Demand. Accedere a tivùsat  è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat HD (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est e la smartcard tivùsat HD inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

Grazie a tivùsat hai anche la possibilità di provare l’esperienza della tv in 4K (tecnicamente detto anche UltraHD). Per maggiori informazioni si può accedere al sito tivusat.tv). Inoltre: se non hai tempo di vedere i tuoi programmi preferiti negli orari in cui vanno in onda puoi accedere al servizio tivùon, che ti permette di vedere quando vuoi tutti i programmi andati in onda nell’ultima settimana di programmazione (Leggi qui).