Tomaso Trussardi: “Michelle Hunziker era spaventata dalla differenza d’età”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 febbraio 2019 21:09 | Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2019 21:09
Tomaso Trussardi: "Michelle Hunziker era spaventata dalla differenza d'età"

Tomaso Trussardi: “Michelle Hunziker era spaventata dalla differenza d’età” (Foto Instagram)

BERGAMO – Michelle Hunziker aveva paura per la differenza di età con Tomaso Trussardi, all’inizio della loro relazione. Lo ha confidato lo stesso erede della casa di moda italiana in una intervista rilasciata al Corriere della Sera. 

Lui e la showgirl svizzera sono sposati dal 2014 e hanno due figlie, Celeste e Sole. Tomaso ha legato molto anche con Aurora, la figlia che Michelle Hunziker ha avuto dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti. 

All’inizio della loro frequentazione, però, Michelle era molto titubante: “Dopo un anno che la conoscevo volevo sposarla: Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me”.

La stima di Tomaso per Michelle riguarda anche il mondo degli affari: “Mi ha dato una grande mano e quando c’è una decisione da prendere voglio il suo parere. Lei mi dice ‘perché lo chiedi a me che non ne so nulla?’ Io le rispondo che sono pieno di consulenti e tecnici: quello che mi serve è la sua visione di insieme e la sua intelligenza emotiva”. 

Infine, riguardo alla curiosità dei paparazzi, dice serafico: “Il gossip muove il mondo, ma tutti ne prendono le distanze. ‘L’ho letto dal parrucchiere’ è la frase che mi diverte di più perché è un modo per fingere distacco. Conosco tanti imprenditori che sono sui social con nomi diversi dai loro”.