Tosca D’Aquino, età, altezza, peso, marito Massimo Martino, figli, genitori, vita privata e biografia

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 14 Maggio 2021 - 20:00 OLTRE 6 MESI FA
Tosca D'Aquino, età, altezza, peso, marito Massimo Martino, figli, genitori, vita privata e biografia

Tosca D’Aquino, età, altezza, peso, marito Massimo Martino, figli, genitori, vita privata e biografia (Foto Ansa)

Tosca D’Aquino, età, altezza, peso, marito Massimo Martino, figli, genitori, vita privata e biografia. Tutti i segreti sulla vita privata dell’attrice e conduttrice.

Dove e quando è nata, altezza, peso, biografia di Tosca D’Aquino

Tosca D’Aquino è nata a Napoli il 10 giugno 1966. E’ dunque del segno zodiacale dei Gemelli e attualmente ha 54 anni. La sua altezza dichiarata è di 1,70 metri e il peso forma di 56 chilogrammi.

Tosca si appassiona alla recitazione fin da bambina. Si esibisce nel teatro della scuola che frequenta, un istituto di suore francescane nel capoluogo campano. Nella sua scuola c’è un teatro e così la piccola Tosca può subito calpestare il palcoscenico. 

Tosca si appassiona così tanto che decide di voler fare l’attrice. Suo padre Claudio e sua madre Adele decidono di assecondarla. Tanto, che, dopo il diploma, tutta la famiglia D’Aquino si trasferisce a Roma. Infatti Tosca era stata ammessa alla Scuola d’arte drammatica Silvio D’Amico. Il padre, impiegato della Sip, aveva chiesto all’azienda di potersi trasferire, in modo da poter portare con sé tutta la famiglia.

Primo marito, secondo marito, figli e Instagram: la vita privata di Tosca D’Aquino

Tosca D’Aquino è stata sposata due volte. Con il primo marito, l’ingegnere Mauro Gabrielli, il matrimonio è durato 7 anni. Da quella relazione è nato un figlio, Edoardo (1999). Tosca si è sposata per la seconda volta nel 2013 con il produttore Massimo Martino, dopo undici anni di convivenza e un figlio di nome Francesco (2005).

Tosca D’Aquino ha un profilo ufficiale su Instagram dove, oltre a postare momenti della sua vita professionale, condivide anche scatti della propria quotidianità.