Traffico di droga a Roma, il servizio de Le Iene. E su Google Maps…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Maggio 2018 - 11:49 OLTRE 6 MESI FA
coca roma pusher

Traffico di droga a Roma, il servizio de Le Iene. E su Google Maps…

ROMA – Si chiama Coca Capitale l’ultima inchiesta de Le Iene che indaga sul traffico di droga a Roma. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play] Da San Basilio al Laurentino 38, da Tor Bella Monaca a Ostia, il servizio firmato da Roberta Rei spiega come ogni quartiere sia controllato da un clan.

E a spiegarlo sono gli stessi spacciatori che gestiscono il traffico di cocaina nelle varie zone della Capitale, dall’importazione alla vendita al dettaglio.

Tra i primi a parlare, ovviamente incappucciato per non farsi riconoscere, c’è “Er Pistola”, spacciatore che vende cocaina al dettaglio. Dopo aver spiegato la suddivisione delle zone di spaccio in città, racconta il suo business: “Compro due etti a 25 euro al grammo a settimana”. C’è poi “il Secco” che racconta invece come importava droga dal Sudamerica: “Ne importavo svariata, 35-37 kg, riuscivo a fare 350-380mila euro al mese”.

Infine, da una segnalazione di NonLeggerlo ingrandendo la cartina della Capitale su Google Maps, nei giardini tra via Tranfo carlo e via Luigi Gigliotti, si trova la segnalazione “pusher bamba”.